Louis Vuitton stresa

Il 24 maggio 2023, Louis Vuitton ha presentato la sua collezione Cruise 2024 all’Isola Bella, una delle esclusive isole sul Lago Maggiore.

L’Isola Bella è un rifugio esclusivo di proprietà della famiglia Borromeo da oltre 450 anni, che per la prima volta ha ospitato un evento di moda.

L’evento ha attirato centinaia di ospiti internazionali, tra cui molti VIP come Madonna, Oprah Winfrey e il rapper di K-Pop Felix.

La sfilata si è tenuta nel Palazzo e nei Giardini dell’Isola Bella, che hanno fornito uno sfondo spettacolare per la presentazione della collezione Cruise 2024 di Louis Vuitton.

La collezione è stata presentata in un’atmosfera di grande eleganza e raffinatezza, con abiti dalle linee pulite e sofisticate, realizzati con tessuti pregiati e dettagli ricercati.

La collezione ha presentato una grande varietà di capi, tra cui abiti, gonne, pantaloni, giacche e cappotti, tutti caratterizzati da un’eleganza senza tempo e da un’attenzione ai dettagli che è il marchio di fabbrica di Louis Vuitton.

La sfilata è stata trasmessa in streaming sul canale YouTube di Louis Vuitton, raggiungendo un vasto pubblico in tutto il mondo. Il video della sfilata, soltanto sulla pagina YouTube della casa di moda, ha totalizzato a distanza di un giorno oltre 6 milioni di visualizzazioni (in fondo all’articolo).

Su Tiktok, il profilo del brand è seguito da 10 milioni di follower mentre su Instagram da 53 milioni. La sfilata ha avuto un grande impatto mediatico, attirando l’attenzione di molti appassionati di moda e di media di tutto il mondo.

L’evento di Louis Vuitton all’Isola Bella è solo uno dei tanti eventi di moda che si sono tenuti sul Lago Maggiore negli ultimi tempi. Il Verbano ha avuto e sta avendo tuttora, una grande visibilità mediatica grazie ad alcuni appuntamenti internazionali organizzati da brand molto famosi e seguiti.

A pochissimi giorni di distanza dalla sfilata di Louis Vuitton, Kawasaki ha scelto il Verbano per il proprio evento internazionale. In questi giorni il Verbano ha avuto una grande visibilità mediatica grazie ad alcuni appuntamenti internazionali organizzati da brand molto famosi e seguiti.

La sfilata ha presentato una collezione Cruise 2024 di grande eleganza e raffinatezza, caratterizzata da un’eleganza senza tempo e da un’attenzione ai dettagli che è il marchio di fabbrica di Louis Vuitton. L’evento di Louis Vuitton all’Isola Bella ha attirato l’attenzione di diverse riviste di moda, che hanno riportato la notizia della sfilata e della location scelta per l’evento.

Ad esempio, Vogue Italia ha dedicato un articolo all’Isola Bella, definendola “un gioiello del barocco italiano” e sottolineando la bellezza del Palazzo e del giardino di rappresentanza costruiti dai Borromeo.

La rivista ha anche riportato la notizia della sfilata di Louis Vuitton, definendola “un evento imperdibile” e sottolineando l’importanza della location scelta per l’occasione. Anche Lee Felix, membro del gruppo musicale sudcoreano Stray Kids, ha condiviso su Twitter la sua partecipazione alla sfilata di Louis Vuitton, definendo l’Isola Bella “incantevole”.

Gli influencer e i blogger di moda hanno seguito con grande interesse la sfilata di Louis Vuitton all’Isola Bella, condividendo sui loro profili social foto e video dell’evento. Ad esempio, Trend Online ha pubblicato un articolo in cui elenca tutti gli ospiti vip e internazionali invitati alla sfilata, tra cui star del K-pop e influencer italiani.

Chiara Ferragni e Fedez sono stati tra gli ospiti vip della sfilata di Louis Vuitton all’Isola Bella, come riportato da La Stampa e dal video pubblicato su YouTube. La Stampa ha invece riportato la presenza di celebrità come Shakira, Cristiano Ronaldo, Leo Messi e Cate Blanchett all’evento.

Influencee ha dedicato un articolo ai 10 fashion influencer più seguiti su Instagram, sottolineando come questi profili siano in grado di attirare l’attenzione di milioni di persone grazie alla loro presenza online.