magia

Il futuro del lago Maggiore e del Cuore Magico era più luminoso che mai.

Con il Consiglio dei Custodi del Lago forte e unito, la magia del lago si diffuse in tutto il mondo magico, portando armonia e prosperità ovunque.

Riccardo e Sofia iniziarono a formare una nuova generazione di custodi, istruendo giovani cuori puri nel segreto e nella protezione del Cuore del Lago.

La loro storia e il loro amore ispiravano tutti coloro che li incontravano, diffondendo un messaggio di speranza e di amore per la natura. Il Custode delle Ombre si ritirò nell’ombra, ma la sua presenza e saggezza si sentivano ancora, come un faro di guida nei momenti più difficili.

Il lago Maggiore e il Cuore Magico divennero una meta per i cuori curiosi e desiderosi di scoprire la bellezza della natura e il potere della magia. Ma grazie alla guida amorevole di Riccardo e Sofia, la gente rispettava il lago e il suo segreto, non osando mai abusare della sua magia.

Il Lago Maggiore e il suo Cuore si trasformarono in un simbolo di speranza per il mondo magico, un promemoria costante dell’importanza di proteggere e preservare la natura.

La sua magia fluiva attraverso ogni creatura vivente, connettendo ogni cuore con l’energia vitale dell’universo. E così, la storia di Riccardo e Sofia, dei custodi del Lago Maggiore e del Cuore Magico, continuò a essere raccontata nelle generazioni future.

Il lago rimase una fonte di ispirazione per tutti coloro che viaggiavano sulle sue sponde, custodito con amore e dedizione dai veri custodi del lago.

La magia del lago Maggiore perdurò per sempre, brillando come una stella nella notte, proteggendo e incantando il mondo magico con la sua bellezza e il suo potere.

E ogni notte di luna piena, quando la luce del Cuore del Lago illuminava il cielo, si narrava la leggenda dei custodi del lago, una storia di amore, avventura e protezione, che avrebbe vissuto per sempre nei cuori di coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerla.

Estratto dal Libro di Fantasia scritto da Riccardo Reina dal titolo: Il Cuore Incantato del Lago Maggiore

Seguiranno…

Epilogo: “Il Leggendario Lago Maggiore”

Opera di fantasia letteraria soggetta a diritti d’autore. È vietata la riproduzione anche parziale senza l’autorizzazione dell’autore. Per info scrivere a redazione@personalreporternews.it

Foto di John