Ciak si Gira

L’associazione OrmaBlu aps di Borgomanero organizza una serata di gala straordinaria a tema “Grande Gatsby” per sostenere il Progetto Protezione Famiglie Fragili, in collaborazione con l’associazione Mimosa di Borgomanero.

L’evento si terrà venerdì 22 settembre 2023, a partire dalle ore 19.00, presso la prestigiosa Villa Caccia a Romagnano Sesia.

L’obiettivo principale di questa serata di gala è raccogliere fondi per sostenere il Progetto Protezione Famiglie Fragili della Rete Oncologica del Piemonte e della Valle d’Aosta e promosso dall’associazione Mimosa di Borgomanero, un’iniziativa che mira a migliorare la qualità della vita delle famiglie più vulnerabili della nostra comunità.

L’intento del progetto è di sostenere le famiglie fragili con malato oncologico e creare sinergie con i servizi già operanti nel territorio e intervenire con le proprie risorse quando i tempi di attesa o le problematiche burocratiche impediscono una rapida risposta ai bisogni del nucleo familiare.

Maggiori informazioni al sito: http://www.reteoncologica.it/progetto-protezione-famiglie-fragili

Gli ospiti della serata saranno immersi nell’atmosfera di eleganza senza tempo di Villa Caccia e del suo parco, con dj set di DJ Jordan, apericena a buffet e i numeri di micromagia di mago Daniel.

Sarà una straordinaria opportunità per la comunità di Borgomanero e dintorni di dimostrare la propria solidarietà e impegno verso le famiglie fragili che hanno bisogno di supporto.

L’associazione OrmaBlu aps ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno a questa straordinaria serata di solidarietà.

“Siamo felici di organizzare questa serata di gala per sostenere un progetto così importante” ha dichiarato Ornella Samarani, presidente dell’associazione OrmaBlu aps.

“Il Progetto Protezione Famiglie Fragili è fondamentale per aiutare le famiglie in difficoltà del nostro territorio. Con questa serata vogliamo dare il nostro contributo in sinergia con la rete associativa che opera da anni con straordinari risultati”.

Contatti per la stampa:

Nicolò Barbacci Vicepresidente OrmaBlu aps

nicolo_barbacci@yahoo.it

Associazione OrmaBlu

Informazioni sull’associazione OrmaBlu aps

L’associazione OrmaBlu è nata con l’obiettivo di promuovere la valorizzazione del territorio e delle comunità che lo abitano attraverso l’utilizzo delle più moderne tecnologie fra cui la Realtà Aumentata e la Realtà Virtuale.

Lavoriamo per creare sinergie tra la tecnologia e il territorio che possano favorire l’inclusione, l’accessibilità e lo sviluppo, coinvolgendo associazioni, comunità locali e tutte le persone appassionate.

Ciak si Gira