expocasa 2023 scaled 1

Per il suo 60° compleanno, Expocasa apre la stagione autunnale delle manifestazioni programmate a Torino da GL events Italia, infatti dal 30 settembre all’8 ottobre il salone B2C più longevo del Piemonte animerà i 20.000 mq dell’Oval.

Sarà un appuntamento imperdibile per il grande pubblico, ma anche per architetti, interior designer e professionisti, in cui scoprire e acquistare soluzioni di qualità̀ per tutti gli ambienti, usufruire di supporto tecnico per informazioni fiscali, problematiche condominiali e consulenze di interior design.

Accanto a un programma di appuntamenti di aggiornamento e formazione per professionisti, ci saranno  eventi e workshop per il grande pubblico  che desidera addentrarsi nei segreti dell’home style.

L’area espositiva di arredamento e interior design vedrà  le soluzioni per gli ambienti domestici: living, cucina, camerette, zona notte, armadiature e ufficio, con i più celebri brand italiani e soluzioni su misura e artigiane.

Tra i grandi nomi che hanno confermato la propria presenza ci sono Nicoletti, Altrenotti, Snaidero, Scavolini, Stosa, Maronese, Franco Ferri, Veneta Cucine, Tonin Casa, Le Fablier, Calia, Sedit, Permaflex, Tempur, Biba Salotti, Zecchinon e  Stressless.

L’area ristrutturazioni, materiali e servizi proporrà la soluzioni per la ristrutturazione della propria casa con aziende edili e di ristrutturazione, materiali e finiture, legno e parquet, arredo bagno, climatizzazione e riscaldamento, serramenti, servizi,  grazie a nomi come Bertolotto Porte, MeglioAlge, Tolin, Parital, Gibus, Finstral, Deltadore

Saranno tante le novità per festeggiare il 60 compleanno di Expocasa, con anche una collettiva di progetti e prodotti artistici emergenti, con alcuni artigiani che terranno anche corsi creativi e un percorso contract realizzato in collaborazione con Federalberghi.

Tornano inoltre Expocasa Design Square, che accoglie aziende selezionate, Expocasa Wall Paper, con le migliori carte da parati e soluzioni per il decor e Spazio fitness con attività per fare sport e, per la prima volta, una palestra che espone all’interno.

Expocasa sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21, il sabato e la domenica dalle 10 alle 21 e per la prima volta ci sarà un doppio accesso, che faciliterà i visitatori che arrivano alla stazione ferroviaria Torino Lingotto e alla fermata della Metropolitana Italia 61.