6

Lo specialista di TPMS, Hamaton, torna allo Sema Show, che si svolgerà al Las Vega  Convention Center dal 31 ottobre al 3 novembre.

Si prevede che l’evento di quattro giorni, dedicato all’industria automobilistica, vedrà oltre 130.000 visitatori, provenienti da 140 paesi, tra cui 70.000 buyers e 3.000 membri dei media, presenterà 1.500 veicoli e oltre 3.000 prodotti nella sezione New Products Showcase, situata nello Skybridge tra la Sala Centrale e la Sala Sud.

Hamaton presenterà il suo nuovissimo sistema TPMS Cloud-Pro, insieme alla vasta gamma di valvole, la serie completa di strumenti diagnostici TPMS ricchi di funzionalità ed economici, strumenti per officina e materiali di consumo TPMS.

Il team sarà presente nel nuovissimo stand del Global Tire Expo della South Hall Lower per dimostrare i prodotti, tra cui gli innovativi sensori NFC e l’App TPMS dedicata, i sensori Bluetooth Low Energy (BLE) e per dare tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni per un  acquisto consapevoli.

In  eventi che svolgono un ruolo cruciale nell’industria automobilistica globale, ci saranno premi speciali come il SEMA Auto dell’anno o il SEMA Autocarro a grandezza naturale dell’anno per onorare la collaborazione tra produttori e società di tuning.

Alcuni dei progetti in mostra provengono da Brothersun,  VW Golf GTI & R con un kit TCR, Mopar Ram Rebele la ID VW.

Ma il Sema Show 2023 va oltre e offre ai visitatori esperienze pratiche attraverso workshop dal vivo e sessioni di formazione in cui esperti del settore condividono le loro conoscenze sulle ultime novità, seminari su argomenti come Marketing online , Servizio di assistenza,  Dimostrazioni di deriva dal vivo , per  vivere un’esperienza fieristica unica.

Inoltre Las Vegas completa e arricchisce l’esperienza di tutti i visitatori con il suo stile unico e la sua diversificata offerta di intrattenimento.