Casale Mostra Regionale San Giuseppe 2024 Post 2 1000x600 1

Tutto è pronto per venerdì 15 marzo che sarà il giorno d’inaugurazione dell’edizione numero 75 della Mostra Regionale di San Giuseppe a Casale Monferrato, dove iniziano a delinearsi le prime novità dell’evento, previsto fino al 24 marzo.

Una, in particolare, è legata agli orari del sabato che prevedono l’ingresso in Fiera sin dal mattino sia il 16 che il 23 marzo anziché alle 15 come avveniva nelle precedenti edizioni.

Invariato rimarrà invece l’orario di chiusura sempre alle 23 tutti i giorni e, per consentire di gustare la Mostra con maggiore tranquillità e comodità, saranno collocati panche e tavoli nei due angoli espositivi della Piazzetta del Gusto e della Piazza del Vino che si vanno ad aggiungere a quelle già presenti nell’area del ristorante.

A proposito di cibo e ristorazione in questo settore che ci sarà una chicca di sapore davvero internazionale che andrà ad aggiungersi ai gusti ed ai sapori degli espositori locali, regionali e nazionali infatti ci saranno due grandi stand per la somministrazione e la vendita di prodotti spagnoli come la paella e la sangria, argentini con empanadas e churros e messicani.

La San Giuseppe 2024, insomma, unirà l’offerta di questo vero e proprio Rione Latino all’Eccellenza Italiana del food e del beverage e ai prodotti della terra di Monferrato con tutti i suoi ottimi vini.

La Mostra di San Giuseppe si terrà al Polo Fieristico Riccardo Coppo di Casale Monferrato dal 15 al 24 marzo organizzata dalla società D&N Eventi S.R.L. con il patrocinio della Regione Piemonte, del Comune di Casale Monferrato, della Provincia di Alessandria, della Provincia di Mantova, Unione dei Comuni della Valcerrima, Confartigianato Imprese Alessandria, Confagricoltura Alessandria, Asproflor e tra i partner della Manifestazione figurano Coniolo Fiori e Vivai Varallo.

Nello stesso periodo in cui si svolgerà la Fiera, non mancherà il tradizionale Luna Park installato in piazza D’Armi, di fronte al Polo Fieristico Riccardo Coppo, che è un appuntamento molto atteso ogni anno da giovani e giovanissimi.