Subaru ottiene il massimo riconoscimento ai Residual Value Award 2019 di ALG per la quarta volta di fila

Subaru ottiene il massimo riconoscimento ai Residual Value Award 2019 di ALG per la quarta volta di fila

Gli ALG Residual Value Award hanno premiato i veicoli del 2019 che si prevede mantengano il proprio valore. Il marchio #subaru è stato riconosciuto Top Mainstream Brand per la settima volta.

Cinque modelli #subaru hanno vinto nei rispettivi segmenti: Impreza, WRX, Forester, Outback, Crosstrek.

Subaru of America ha ricevuto il prestigioso Residual Value Award come “Top Mainstream Brand” da parte di ALG, il punto di riferimento del settore #automotive per la proiezione dei futuri valori dei veicoli e dei dati di deprezzamento.

Questo è il settimo titolo, e il quarto consecutivo, di cui la Casa delle Pleiadi si può fregiare. Quest’anno #subaru ha ottenuto un totale di sei ALG award ed ha visto ben 5 modelli primeggiare nei rispettivi segmenti:

– #subaru Impreza – Best Compact Car
– #subaru WRX – Best Sports Car
– #subaru Forester – Best Compact Utility Car
– #subaru Outback – Best Midsize Utility 2nd Row Seating
– #subaru Crosstrek (XV nel mercato europeo) – Best Subcompact Utility

“Siamo entusiasti di essere premiati ancora una volta da parte di ALG come Top Mainstream Brand del 2019 per il valore residuo e di aver ottenuto riconoscimenti per i nostri veicoli in numerosi segmenti di mercato,” ha dichiarato Thomas J. Doll, Presidente e CEO di #subaru of America.

“In #subaru siamo estremamente orgogliosi che i nostri veicoli mantengano il proprio valore nel corso del tempo e siamo onorati della fiducia che i guidatori nutrono nei confronti del nostro brand per condurre le loro famiglie in sicurezza e per molti anni.”

I Residual Value Award di ALG hanno cadenza annuale e premiano i veicoli e i brand che dovrebbero mantenere la percentuale più alta del loro prezzo originale dopo un periodo convenzionale di tre anni. Con i sei premi del 2019, il totale dei Residual Value Award ottenuti da #subaru dal 2010 ha raggiunto quota 37.

Il marchio nipponico è stato riconosciuto come Top Mainstream Brand nel 2010, 2011, 2012, 2015, 2016, 2017 e 2018.

Riccardo Reina

Per info scrivere a: redazione@personalreporternews.it

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: