London Toy Fair

In una situazione ancora delicata dal punto di vista sanitaria, la Toy Fair Londra, sul mondo dei giocatori, è stata confermata dal 25 al 27 gennaio presso l’Olympia London.

Dopo la notizia che la Fiera del Giocattolo di Norimberga e la fiera di New York hanno deciso di annullare l’edizione 2022 in presenza, la BTHA, a conoscenza delle comprensibili preoccupazioni riguardanti la Toy Fair, ha deciso di andare avanti come programmato, in linea con la dichiarazione del 5 gennaio 2022.

L’Associazione ha ringraziato comunque gli organizzatori, gli espositori, i visitatori e i partecipanti alle fiere di Norimberga e New York per la situazione che ha portato alla cancellazione delle loro fiere.

Nel Regno Unito si stanno svolgendo già molti grandi eventi aziendali, culturali, sociali e sportivi, con misure per la salute e la sicurezza per tutti i partecipanti all’Olympia London, una grande sede, che è  in linea con i requisiti richiesti delle autorità sanitarie nazionali e de quelle governative.

Le aziende espositrici, ovviamente, sono consapevoli della salute e del benessere delle proprie squadre e di quelle dei loro visitatori e hanno adottato una serie misure adeguate a tale riguardo.

Le circostanze attuali consentono alla Toy Fair di offrire una grande fiera in un ambiente sicuro e accogliere i partecipanti.

Il più grande raduno del settore per giocattoli, giochi e hobby, The Toy Fair è un evento dedicato a giochi e hobby del Regno Unito e ospita i prodotti più caldi e attesi per l’anno a venire.

Una visita alla manifestazione da l’accesso esclusivo a più di 260 marchi; dalle start-up innovative alle grandi aziende come Hasbro, Bandai e Vivid Imaginations.

Questa è una grande occasione per esplorare un mondo di prodotti eccitanti e fantasiosi che l’industria dei giocattoli ha da offrire, conoscere i marchi e costruire una serie di relazioni commerciali nuove e durature.