Direttore artistico del Niff London è il regista Angelo Antonucci

Il Niff London 2020 è un festival che vuole valorizzare le opere indipendenti (cortometraggi e lungometraggi) di ogni  nazionalità e di diverso genere. Si svolgerà il 30 maggio a Londra.

Nexus Entertainment Ltd è una nuova società nel settore del cinema e della televisione di produzione e distribuzione internazionale, con sede a Londra. I suoi scopi principali sono la produzione di film di commedia, azione, dramma e l’animazione, con cast internazionali.

Il direttore artistico è il direttore Angelo Antonucci, già attivo in Italia con numerose produzioni cinematografiche e televisive (www.angeloantonucci.com).

“L’idea di creare un festival del cinema indipendente di Londra, dice l’autore e direttore artistico Angelo Antonucci, è quello di dare visibilità alle produzioni indipendenti provenienti da tutto il mondo con il chiaro intento di dare a loro una possibilità di distribuzione e promozione.

Infatti, i film partecipanti saranno visibili sul nostro canale audiovisivo ospitato da Youtube e i film vincitori saranno proiettati dai nostri partner di distribuzione di film a Londra e a Roma, nell’evento  in cui si svolgerà entro la fine dell’anno chiamato “NIFF Londra incontra Roma” .

“Considero il NIFF LONDRA, un’occasione importante per tutti i registi indipendenti che vi invito a partecipare numerosi, perché solo con la loro presenza il festival sarà in grado di raggiungere gli obiettivi che si è proposto, cioè di dare visibilità alle produzioni indipendenti”. 

I partecipanti al NIFF Londra potranno  ricevere premi per le diverse sezioni previste e potranno utilizzare il logo del festival nella loro materiale promozionale, arricchendo così la loro immagine e il prestigio.

Per iscriversi al Niff London si possono usare le piattaforme tradizionali quali Filmfreeway o tramite il sito www.nifflondon.co.uk – info@nifflondon.co.uk