Bricoday bianco press

Bricoday 2021, che si terrà a Fieramilano questa settimana, conferma le migliori aspettative, infatti sarà nuovamente il momento in cui tutta la filiera del bricolage si riunisce sotto lo stesso tetto. 

Le registrazioni dei partecipanti proseguono a un ottimo ritmo facendo prevedere un’edizione di grande successo, il padiglione è al completo e accoglierà oltre 260 aziende.

È online il catalogo definitivo con varie opzioni ricerca e con le schede dettagliate di tutti gli espositori, complete di contatti, persone di riferimento, merceologie. attraverso le quali è anche possibile fissare appuntamenti per i giorni dell’evento.

Bricoday Luce sarà la novità di questa edizione, che darà spazio ai maggiori marchi dell’illuminazione del settore e al suo interno sarà allestita un’area dimostrativa dedicata all’esposizione dell’illuminazione nel punto vendita, curata da Dora Binnella.

È definitivo anche il programma del convegno, che si terrà il 22 settembre a partire dalle ore 10 nella sala da 300 posti allestita all’interno del padiglione, sarà anche possibile seguirlo in streaming, collegandosi al sito di Bricoday.

Ad affiancare Bricoday nel nuovo padiglione ci sarà Hardware Forum, la Fiera della Ferramenta, l’appuntamento per tutto il settore professionale, con importanti aziende del settore e un ricco programma d’incontri, tra i quali spiccano il ColorDay, il Safety Day e il Convegno Hardware Forum – Assofermet 2021.

La sala espositiva di Bricoday 2021, per la prima volta, sarà aperta due intere giornate dalle 9 alle 18, sia mercoledì 22 che giovedì 23 settembre.

Come da disposizione di legge, è confermato l’obbligo del Green Pass per accedere alla manifestazione e Fieramilano ha appena aggiornato il protocollo con tutte le informazioni necessarie per l’accesso ai padiglioni, dove sarà allestito un presidio per fare tamponi rapidi.

L’accesso all’evento è libero, ma è obbligatorio registrarsi preventivamente nel sito di Bricoday per ottenere il badge d’ingresso.