Industry Tools

Dal 26 al 28 ottobre a Bilbao si terrà l’edizione 2021 di Industry Tools By Ferroforma, una fiera biennale che si tiene nella cittadina spagnola verso la fine di ottobre.

La sede di Industry Tools By Ferroforma a Bilbao è il grande complesso fieristico Bilbao Exhibition Centre, al numero 1 di via Azkue Kalea, nel cuore della zona industriale. 

A Industry Tools By Ferroforma ogni due anni s’incontrano espositori nazionali e internazionali del settore Materiali per edilizia, Ferramenta, Articoli e attrezzature, Macchine utensili, Fiere industriale, Attrezzature sotto il segno di Ferraforma, punto di riferimento europeo e internazionale per l’industria spagnola.

Questa mostra internazionale dei ferramenti riunisce i fornitori, i distributori e i professionisti di commercio che compongono la catena di rifornimento dei prodotti dei fissaggi, specifici e generali, nel contesto di tutti i generi d’industrie e di utenti.

Dall’edizione del 2004 i settori della fiera si sono uniti in un nuovo e più stratificato allestimento, grazie alla nuova crescita dei mercati dei ferramenta, che desideravano un nuovo spazio nelle fiere commerciali.

Ciò ha condotto negli ultimi tempi all’organizzazione simultanea delle mostre internazionali Bricoforma e Ferroforma, che sono un nuovo progetto per dare  spazio ai prodotti che fanno parte del nuovo settore domestico dei ferramenti e fornire a questi una fiera commerciale in conformità con il loro potenziale nel mercato.

Ferroforma e Bricoforma oggi sono un evento globale senza precedenti, per mostrare nel settore domestico della fiera commerciale, perfetto per ogni occasione di affari e domanda delle informazioni, dei rifornimenti e dei servizi nel commercio dei ferramenti nel mondo delle mostre spagnole, ricco d’informazioni, rifornimento e servizio per i ferramenti e i commerci del mondo di oggi.