Beer Attraction Spa Hotel Milton Rimini 2020

A Rimini dal 27 al 30  marzo, tornerà con la settima edizione Beer&Food Attraction, è l’evento che riunisce in un grande appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze culinarie.

Si tratta di un’occasione unica per aggiornarsi su nuove modalità e stili di consumo e cogliere le opportunità che i cambiamenti attuali propongono.

A oggi è stata confermata la partecipazione di numerosi hosted buyer internazionali che potranno avere con gli espositori un’agenda incontri dal 2 al 23 marzo, per arrivare in fiera con un’agenda appuntamenti già concordata.

I buyer selezionati, importatori di birra e bevande, provengono da Francia, Spagna, Croazia, Germania, Svezia, Regno Unito, Polonia, Danimarca, Svizzera, Repubblica Ceca, Finlandia, Portogallo, Estonia, Albania, Norvegia, Ungheria, Armenia, Kazakistan e Ucraina.

L’edizione 2022 di Beer&Food Attraction è stata progettata per l’intera filiera del Foodservice, con il suo format innovativo, come punto d’incontro fisico e digitale per il mondo dell’Out Of Home.

Saranno proposte in anteprima le novità di prodotto, servizi e tecnologie per il settore foodservice verso tutti gli operatori professionali e, grazie a strumenti di networking come chat, videochat e webinar, il visitatore può approfondire l’interesse verso i prodotti e novità presentate.

Da non perdere saranno gli incontri con i buyer internazionali selezionati in collaborazione con l’Agenzia ICE e il network dei regional advisor di Beer&Food Attraction, per estendere le opportunità di contatto e networking sfruttando un avanzato sistema di matchmaking. Un’intelligenza artificiale personalizzata faciliterà l’incontro con i buyer più interessati ai prodotti e servizi, con in anteprima i trend e le visioni sul futuro del out of home per affrontare al meglio le sfide del domani.

Si potrà creare una nuova interazione con i clienti, attraverso dimostrazioni, workshop e webinar che saranno disponibili durante la fiera e on demand dopo l’evento.

Per una sicura degustazione di tutte le specialità e le novità di prodotto che saranno presentate a Beer&Food Attraction la consumazione al banco vedranno solo il distanziamento di un metro e la degustazione e l’assaggio saranno consentiti attraverso piccole porzioni come mignon, cucchiaini oppure prodotti confezionati monodose.