casa di babbo natale interni 2021

Il Regno di Babbo Natale riapre sulle colline di Vetralla, in provincia di Viterbo, a partire dal 15 settembre.

Si tratta un mondo fatato dove chi ha la magia del Natale nel cuore può sentirsi realmente a casa, per giovani e anziani, bimbi e adulti, grandi e piccini, dove l’atmosfera natalizia è in grado di risvegliare quel bambino che è in tutti noi.

Ed è proprio per questo che, quest’anno, il Regno, con la sua  dimensione fiabesca,  ha deciso di rendersi nuovamente accessibile con una passione rinnovata.

Torneranno l’irrefrenabile entusiasmo di 100% Elfetto e di tutti i simpatici personaggi del Regno di Babbo Natale, nonché di Lucy, la stella del Natale, che si accende in grandi e piccoli per illuminare con entusiasmo la nostra parte più pura.

Ma le ambientazioni all’interno nelle aree del Regno sono tutte cambiate, infatti percorsi, gli allestimenti, le decorazioni, perfino i personaggi che lo popolano, non saranno gli stessi di un tempo, infatti affiancare gli intramontabili Buddy & Pretty (100% Elfetto e 100% Elfetta), Henry lo Schiaccianoci, Steve il Candycane, le renne Lampo e Rudy, ci saranno altri abitanti che faranno parte di una storia moderna legata al Natale: Lucy e il mistero della magia perduta, tutta da vivere all’interno del Regno.

Inoltre nel weekend di apertura Babbo Natale comincerà con un po’ di anticipo a regalare un dono agli ospiti visitatori del Regno, cioè il libro Lucy e il Mistero della Magia Perduta, come prova per credere alla medesima magia che ogni anno viene trasmessa.

Quella del Regno di Babbo Natale è una storia incredibile, iniziata da un sogno che dopo un decennio, grazie ai suoi contenuti e all’attenzione ai valori più profondi,  è diventata una Luce di riferimento nel Natale internazionale.

Il Regno di Babbo Natale apre il 15 settembre alle 16, e si trova a Vetralla sulla Strada Statale Cassia, poi resterà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 con orario continuato, fino all’Epifania, e l’ingresso è completamente gratuito.