La Compagnia al Bacio è lieta di presentare “Padre Brown e l’attimo fatale”, un coinvolgente spettacolo teatrale che vi terrà incollati alla poltrona fino all’ultima scena.
Questo affascinante spettacolo si svolge in un sontuoso castello, dove la superba Contessa Camilla De Romanis si appresta a trascorrere le sue consuete vacanze estive in compagnia dei parenti e degli amici più stretti.
Tra questi, troviamo Carlo Steri, protetto del defunto marito di Camilla e suo erede, insieme alla sua affascinante nuova moglie, Beatrice Steri; Cesare Rodi, un solitario e burbero coltivatore appena tornato dalla Malesia; Padre Brown, un astuto sacerdote inglese e intimo amico della famiglia De Romanis; e la diligente Signorina Maria Aldi, dama di compagnia della Contessa.
La serenità degli ospiti viene profondamente scossa dall’arrivo nella villa dell’ex moglie di Carlo, Laura Steri, una donna tanto affascinante quanto enigmatica.
L’atmosfera si complica ulteriormente con l’incessante interferenza nella vita degli ospiti da parte di Leo Rizzi, amico intimo di Beatrice.
Intrighi, gelosie e passioni culmineranno in un terribile e sconvolgente delitto che cambierà per sempre il destino di tutti i presenti.
La soluzione dell’incomprensibile mistero viene affidata a Padre Brown, l’unico ospite della villa apparentemente senza movente.
Unendo l’acume investigativo del poliziotto alla premurosa attenzione del sacerdote, Padre Brown, con la complicità dell’ispettore Banti, condurrà le indagini attraverso continui colpi di scena, fino al finale agghiacciante.
“Padre Brown e l’attimo fatale” è un giallo in cui tutti i personaggi hanno un valido motivo per commettere il delitto.
Questo intricato intreccio di mistero e suspense tiene lo spettatore incollato alla poltrona fino all’ultima scena.
PERSONAGGI
Padre Brown
Contessa Camilla De Romanis
Cesare Rodi, amico di famiglia
Carlo Steri, marito di Beatrice
Beatrice Steri, moglie di Carlo
Laura Steri, ex moglie di Carlo
Maria Aldi, governante della Contessa
Leo Rizzi, amico di Beatrice
Ispettore Banti
Gemella Alice De Romanis
Non perdete l’opportunità di immergervi in questa avvincente storia di mistero e intrighi. Vi aspettiamo!
Info:
Domenica 3 Dicembre 2023
Inizio ore 16.00
Teatro San Carlo
Via Don Minzoni Arona (NO)