pasqua

È in arrivo il momento dell’anno ricco di cioccolato e dove le giornate cominciano ad allungarsi alla fine di marzo. 

A Torino con Paideia la Pasqua fa rima con solidarietà e diventa una buona occasione per aiutare i bambini con disabilità e le loro famiglie che, quotidianamente, la Fondazione supporta con le sue tante attività.

Ci sono due modi per dare il proprio contributo, scegliere l’Uovo di cioccolato Paideia e dedicarsi allo shopping di primavera in Bottega Paideia, il negozio dal cuore solidale alle spalle della Gran Madre a Torino, in Via Villa della Regina, che riapre le sue porte con tante novità e idee regalo.

Dolce pensiero per grandi e piccini, le uova Paideia sono disponibili nella variante di cioccolato finissimo al latte o fondente extra al 60%, dove ogni uovo è confezionato singolarmente in un incarto colorato e contiene una sorpresa pensata per tutti i bambini e le bambine.

Scegliendo l’uovo solidale permette di garantire ore di terapia per i bambini con disabilità, supporto sociale e psicologico per le mamme e i papà, oltre ad sostegno economico straordinario per le famiglie più fragili, ma anche materiale per le attività ricreative dedicate a tutta la famiglia, per vivere insieme momenti felici, nonostante le difficoltà quotidiane.

La Pasqua è arrivata anche nella Bottega Paideia, in via Villa della Regina  a Torino, infatti il negozio dal cuore solidale alle spalle della Gran Madre riapre le proprie porte fino al 29 marzo con un nuovo elegante allestimento primaverile.

Ci sono oggetti per la casa e per la tavola, prodotti per la cura della persona, bijoux, abbigliamento e le specialità stagionali della Fattoria Paideia: miele, succhi, marmellate, giocattoli, piccola tecnologia e tante idee regalo benefiche tra  centinaia di prodotti di design, raffinati, originali e per tutte le tasche, da regalare e da regalarsi, frutto di una ricerca accurata in giro per il mondo.

Ogni acquisto fatto in bottega è importante, perché permette di regalare momenti di gioia alle famiglie che frequentano il Centro Paideia ogni giorno.

La selezione della Bottega Paideia è anche visibile su www.bottegapaideia.it