HousewareExpoMosca 1 400x250 1

A Mosca dal 21 al 24 settembre, in concomitanza con Gifts Expo, la più grande fiera internazionale specializzata dell’Europa orientale, si terrà l’edizione 2021 di Houseware Expo.

L’organizzazione di due fiere contemporaneamente su un terreno fieristico sarà parte di un’area di acquisto, dove gli espositori leader di questo segmento presenteranno un vasto assortimento di merci di alta qualità e daranno la possibilità ai visitatori, grossisti, rappresentanti di centri commerciali, negozi, reti d’acquisto federali e regionali, di fare tutti gli acquisti in quattro giorni.

A Houseware Expo più di 500 espositori da 25 paesi presenteranno i loro prodotti, mentre le aziende straniere che lanciano i loro prodotti in fiera sono molto interessate alla ricerca di partner e distributori in Russia. che vedono come il modo migliore per entrare nel mercato del paese.

Inoltre le due fiere sono un’efficace area di business per contatti e trattative commerciali, per lo scambio professionale d’informazioni commerciali, grazie all’ottima posizione nel centro di Mosca, l’ampio assortimento di prodotti, beni esclusivi e di fascia di prezzo medio e basso, e l’alta affluenza di visitatori che garantiscono l’ottimo livello della fiera.

Houseware Expo propone un gran numero di categorie merceologiche tra Stoviglie in porcellana, ceramica, vetro, metallo, plastica; Arredamento da pranzo; Stoviglie; HoReCa; Tessuti per la casa; Decorazioni per la casa e articoli per interni; Accessori per bagno e toilette; Elettrodomestici; Illuminazione; Prodotti per la pulizia; Salute e benessere e molti altri.

Il progetto espositivo è visitato da oltre 30.000 visitatori professionali, dove il 70% è composto da buyer provenienti da 259 città delle regioni russe e delle ex repubbliche sovietiche, da Nahodka a Kaliningrad e da Murmansk ad Ashgabat, oltre a buyer internazionali.

I visitatori per lo più sono produttori, importatori e distributori, buyer, rivenditori regionali, grossisti, negozi al dettaglio, responsabili degli acquisti di grandi magazzini e principali reti commerciali, negozi di elettrodomestici, interior designer russi e stranieri, che stanno cercando un’idea efficace per la stagione natalizia 2021 – 22.