MO templete 5

Presso il polo fieristico di Paris Nord – Villepinte Parigi dal 9 al 13 settembre si terrà Maison & Objet, presentando le novità delle aziende in Francia e internazionali riguardanti i settori di Arredamento per la casa.

Da sempre Maison & Objet è il sogno di ogni professionista nel campo del disegno, moda, casa, oggetti, decorazioni e arti.

La fiera esplora ogni universo e stile decorativi, allo scopo di rinnovare le idee o cambiarle, ispirarlo e per generare un universo, tra decorazione, creazione, riferimento di disegno, mosaico delle tendenze, nuovi talenti e nuovi concetti, con un altro sguardo, un’altra atmosfera, per un’offerta di alto valore aggiunto.

Durante il periodo di crisi, Maison & Objet ha lavorato per mantenere e stimolare le connessioni tra aziende e acquirenti, offrendo innovativi formati digitali sulla piattaforma Maison & Objet and More, che ha registrato valori eccezionali con oltre 2,7 milioni di visitatori in un anno, risultato notevole per una piattaforma professionale.

Adesso più di 2.000 aziende iscritte online sono in contatto permanente con 220.000 buyer e interior designer, utenti stabili della piattaforma da tutto il mondo e i team hanno organizzato il ritorno dell’evento, nel rigoroso rispetto delle nuove linee guida ufficiali, dove più di 1.500 aziende hanno confermato la propria partecipazione all’edizione di settembre.

Anche se di successo, gli ambienti digitali non riescono a compensare pienamente il desiderio d’incontro tra professionisti, infatti il 93% dei visitatori abituali ha già confermato la propria intenzione di tornare alla prossima edizione della Fiera.

Toccare, vedere e condividere sono fattori decisivi dell’esperienza di acquisto, soprattutto nei settori home decor e lifestyle, così l’edizione di settembre avrà quindi un doppio vantaggio economico: consolidare e sviluppare gli ordini per il periodo di fine-anno e prepararsi da subito al 2022.

Infine la scoperta casuale spontanea mentre si percorrono i corridoi della Fiera di nuovi fornitori per alcuni, o di nuovi clienti per altri, rimane per molti uno dei fattori chiave che continuano a motivare aziende e buyer nel prenotare la propria presenza in Fiera.