Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare la propria presenza al “MOARD” (Motorcycles Art & Designers), la prima esposizione interattiva dedicata al design, lo sviluppo e la tecnologia del mondo delle due ruote.

La Casa di origini svedesi porterà in mostra la sua rivoluzionaria gamma REAL STREET, composta dalle motociclette che stanno segnando il ritorno di #Husqvarna Motorcycles al motociclismo stradale.

Oltre a incarnare un approccio al design originale ed essenziale, di ispirazione chiaramente svedese, i modelli #vitpilen e #svartpilen indicano una diversa via d’accesso al mondo della #moto.

Queste naked moderne e innovative, del tutto prive di eccessi, puntano a conquistare una nuova generazione di motociclisti evoluti.

Al #moard sarà presente la recentissima #svartpilen 701, emozionante modello per le ricognizioni dentro e fuori la città, la cui filante linea ispirata dalla scena ‘flat track’ sta attirando l’attenzione dei motociclisti più attenti allo stile.

Non mancheranno naturalmente le #vitpilen 701 e #vitpilen 401, pionieristiche naked che riconducono l’esperienza della guida alla sua essenza, unendo un design semplice e innovativo a una tecnologia allo stato dell’arte.

Al salone milanese sarà poi presente anche la #svartpilen 401, interpretazione rude e avventurosa di una esploratrice urbana per l’uso quotidiano.

Presso lo stand #Husqvarna sarà anche possibile prenotare una prova su strada da effettuarsi presso uno dei concessionari ufficiali della rete in Italia.

L’evento si svolgerà dal 3 al 5 maggio al Palazzo del Ghiaccio di Milano, nello storico edificio di Via Piranesi.