Calzedonia conferma #juliaroberts per la nuova campagna Legwear Autunno/Inverno 19-20.
Una collaborazione consolidata che dura ormai da 6 anni quella tra la star hollywoodiana e il marchio veronese di legwear e beachwear.Artista poliedrica, negli anni ha portato in scena donne molto differenti tra loro, con una straordinaria capacità interpretativa.
A dirigere lo spot Ago Panini, regista italiano d’eccezione, già autore dello spot con #juliaroberts nel 2014.
NOVITA’ 2019 : LO SPOT A VERONA!
Insieme a Julia, lo store #calzedonia, cuore pulsante del brand, torna ad essere protagonista indiscusso della campagna; un ambiente familiare per la testimonial che nuovamente si ritrova in diversi negozi del marchio nel mondo e viene accolta dallo staff come una cliente abituale e affezionata.
Come se entrare in un negozio #calzedonia fosse un vero e proprio viaggio attraverso lo stile.
Verona, città natale e sede dell’headquarter del Gruppo #calzedonia, ha ospitato con grande orgoglio parte delle riprese del nuovo spot.
I MUST HAVE AUTUNNO INVERNO
Sono tre i capi protagonisti della nuova campagna.
Il pied de poule, intramontabile simbolo di stile, si conferma tra i pattern più di tendenza della collezione Autunno-Inverno.
L’evergreen #collant pois, in chiave geometrica.
Il nuovo #collant con cashemire caldo e confortevole, capo essenziale per l’inverno.
Una campagna omnichannel inclusiva quella che ci terrà compagnia durante il prossimo Inverno.
A corollario del TV commercial, una serie di contenuti digital che sveleranno con ironia momenti divertenti del “dietro le quinte”.