Calzedonia conferma #juliaroberts per la nuova campagna Legwear Autunno/Inverno 19-20.

Una collaborazione consolidata che dura ormai da 6 anni quella tra la star hollywoodiana e il marchio veronese di legwear e beachwear.Artista poliedrica, negli anni ha portato in scena donne molto differenti tra loro, con una straordinaria capacità interpretativa.

A dirigere lo spot Ago Panini, regista italiano d’eccezione, già autore dello spot con #juliaroberts nel 2014.

NOVITA’ 2019 : LO SPOT A VERONA!

Insieme a Julia, lo store #calzedonia, cuore pulsante del brand, torna ad essere protagonista indiscusso della campagna; un ambiente familiare per la testimonial che nuovamente si ritrova in diversi negozi del marchio nel mondo e viene accolta dallo staff come una cliente abituale e affezionata.

Come se entrare in un negozio #calzedonia fosse un vero e proprio viaggio attraverso lo stile.

Verona, città natale e sede dell’headquarter del Gruppo #calzedonia, ha ospitato con grande orgoglio parte delle riprese del nuovo spot.

I MUST HAVE AUTUNNO INVERNO

Sono tre i capi protagonisti della nuova campagna.

Il pied de poule, intramontabile simbolo di stile, si conferma tra i pattern più di tendenza della collezione Autunno-Inverno.

L’evergreen #collant pois, in chiave geometrica.

Il nuovo #collant con cashemire caldo e confortevole, capo essenziale per l’inverno.

Una campagna omnichannel inclusiva quella che ci terrà compagnia durante il prossimo Inverno.

A corollario del TV commercial, una serie di contenuti digital che sveleranno con ironia momenti divertenti del “dietro le quinte”.