autumn fair 21

Dal 5 al 8 settembre si terrà la nuova edizione dell’Autumn Fair Birmingham, presso il National Exhibition Centre di Birmingham, con le numerose novità delle aziende nel Regno Unito e internazionali nel contesto dei settori di giocattoli, hobbistica creativa, beni di consumo, arredamento per la casa, vetro, elettrodomestici, cartoleria, accessori di moda, articoli per la casa e ozio.

Inoltre Autumn Fair Birmingham presenterà una vasta collezione di regali e prodotti per la casa, perfetti per la stagione chiave degli acquisti di fine anno, con i marchi più noti a livello internazionale.

Autumn Fair per i fornitori terrà anche una gran varietà di seminari di affari, tendenze, dimostrazioni di prodotti e lancio.

Costruita su una serie di canali, simili a quelli di Venezia, Amsterdam o Bruges, Birmingham è una città graziosa, nota per avere una delle migliori fabbriche di cioccolato al mondo.

Birmingham fa parte della contea delle West Midlands, ed è la seconda città, per numero di abitanti, del Regno Unito e lì ci sono moltissime cose da vedere.

La più nota è Cadbury World, un must per gli amanti del cioccolato, e uno dei simboli della città inglese, un museo dove i turisti attraverso una mostra interattiva scoprono la storia di come questo sobborgo sia diventato un importante centro di produzione per il cioccolato a livello internazionale, per un’esperienza unica e indimenticabile.

Da non perdere è anche la Birmingham Central Library, una delle più importanti biblioteche d’Inghilterra, dove dalla cima si può godere di una vista panoramica su tutta la città, e il Jewellery Quarter, il quartiere dedicato alle pietre preziose.

Il Thinktank Birmingham Science Museum, il museo della scienza, offre la possibilità ai turisti di fare un viaggio interattivo nello spazio, grazie a tutta una serie di esposizioni e mostre dedicate al passato industriale della città, mentre Birmingham Museum & Art Gallery è un edificio vittoriano estremamente ricco di opere d’arte, dall’archeologia all’etnografia alla storia sociale, fino alla pittura.

Ci sono anche il Case Back to Backs, per rivivere l’Inghilterra della Rivoluzione industriale, Birmingham Botanical Gardens, dove si possono ammirare tantissime specie diverse di flora e il National Sea Life Centre Birmingham, dedicato al mondo sottomarino.