Guido Onor

Presso l’Aula Magna del Comune di Arona, sulle sponde piemontesi del Lago Maggiore in Alto Piemonte, la presentazione del libro “Senza Fiato”.

Raggiunta la quota di partecipanti in presenza, sarà possibile seguirla cliccando sulla pagina https://www.facebook.com/AssoVibra

Autobiografia di Guido Onor, nato ad Arona il 20 giugno 1948, calciatore professionista dotato di grande corsa e temperamento esordisce in Seria A con la Juventus il 21 gennaio 1968, insieme all’amico Franco Causio.

Ha vestito le maglie di Lazio, con cui ha vinto la serie cadetta, Monza, Livorno, Mantova, Salernitana e Messina, totalizzando 130 presenze in Serie B e il traguardo di 300 partite tra i professionisti.

Di lui Vladimiro Caminiti per Tuttosport nel Gennaio 1968 scrisse: “Ecco Guido Onor, nemmeno vent’anni ed il Lago Maggiore alle spalle, luminoso come questa gioia. E’ il terzino robot”.

A cura del giornalista sportivo Fabrizio Gigo, nato a Somma Lombardo il 18 aprile 1975. Dopo il diploma di ragioneria si trasferisce a Bologna dove frequenta il Dams e consegue la laurea in Filmologia con una tesi su “I Simpsons”.

Appassionato di sport e di comunicazione, ha alle spalle esperienze come speaker radiofonico, presentatore, commentatore e conduttore sportivo.

Diretta streaming a cura dell’Associazione Culturale Vibra che ne sostiene il progetto.

Con il patrocinio del Comune di Arona

Libro pubblicato con il sostegno di: Astra Fiat, Arona Scavi, B Group Hotel Arona, Immobiliare De Agostini, FitActive, LAMET, Meccanica Groppina, Mirani Piscine, Negrato Jewels, SIMET srl, Unione Veterani dello Sport, UNO-P, Zenith Assicurazione.

Grazie alla collaborazione di: Arona Calcio, Stromoka, Luigi Guffanti.

Media Partners: Associazione VIBRA, Blu Radio.

Grafica e stampa: ALA Tipolitografia

Tutto pronto per la diretta streaming dall’Aula Magna del Comune di Arona (No), sulle sponde piemontesi del Lago Maggiore in Alto Piemonte, la presentazione del libro “Senza Fiato”.

Per vederla è necessario CLICCARE SU MI PIACE della pagina https://www.facebook.com/AssoVibra

Guido Onor