coca cola 580x326 1

Il 22 luglio, dalle 21, la Rimini Beach Arena ospiterà la seconda tappa del Coca-Cola Summer Festival, un tour estivo di tre appuntamenti musicali aperti al pubblico.

Il tour vede  la partecipazione di alcuni dei più importanti nomi del panorama musicale italiano e internazionale: in un concerto ad ingresso libero, che si alterneranno sul palco del Coca-Cola Summer Festival, per far vivere a tutto un momento di musica e divertimento.

Da sempre la Coca-Cola ha un forte legame con la musica e collabora con talenti di spicco in tutto il mondo.

Poche cose, infatti, riescono a unire le persone quanto la musica che permette di condividere esperienze  e vivere momenti indimenticabili.

Il concerto verrà condotto da Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli, speaker di Radio 105, e ospiterà una line up di artisti veramente d’eccezione, Giusy Ferreri, La Rappresentante di Lista, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Michele Bravi, The Kolors, Gemelli Diversi, Samuel, Nika Paris, Room 9, Follya, Riki, Vegas Jones, Sottotono, Chadia Rodriguez, Federico Rossi, Mr. Rain, Deddy, Berna, Didy, Naicok, Hanssel Delgado, Briga, Albe e Alfa.

Per chi non potrà essere presente, la serata verrà  trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio 105.

Il Coca-Cola Summer Festival è anche l’occasione per confermare l’impegno del brand per la sostenibilità e sensibilizzare i consumatori sul tema riciclo ed economia circolare.

Al concerto sarà presente una Recycling Machine, per smaltire correttamente i pack consumati all’evento, dove verranno distribuite bottiglie Coca-Cola in 100% plastica riciclata, già presenti sul mercato da oltre un anno, e 100% riciclabili, come tutte le confezioni dell’azienda.

Poi Coca-Cola inviterà tutti i partecipanti agli eventi a scoprire il processo di riciclo e a dare una seconda vita alle bottiglie in Pet.

Sarà Coripet, il consorzio volontario senza scopo di lucro riconosciuto dal Mite che chiuderà il cerchio raccogliendo ed avviando a diretto riciclo le bottiglie.

Il Coca-Cola Summer Festival proseguirà con il terzo e ultimo appuntamento alla Clouds Arena di Paestum il 29 luglio.

Partner ufficiale dell’evento è Radio 105, pofonda conoscitrice dell’universo della musica e delle sue nuove frontiere, che accompagnerà l’intera iniziativa con un percorso di comunicazione che coinvolgerà radio, canali social e online.