A Gardaland sabato 8 luglio è la magica serata del Summer Festival, con Annalisa, Alfa, Ginevra Lamborghini e un ospite a sorpresa.

Infatti grazie a Gardaland Night is Magic l’apertura del Parco si prolungherà  fino alle 23, dove gli show che le attrazioni nella notte saranno  ancor più coinvolgenti e diventeranno protagonisti di nuove emozioni nel Parco illuminato con mille colori. 

Da non perdere per questa stagione Fuga da Atlantide che, in occasione del ventesimo anniversario, si rifà il look regalando a tutti gli ospiti nuove e coinvolgenti emozioni.

L’avventurosa attrazione, che vede una serie di emozionanti discese da un’altezza di 12 e 17 metri, sarà avvolta da fasci di luce ed effetti speciali di video mapping Underwater,  capaci di immergere i visitatori nelle profondità del mare.

Dalle 22 ci sarà l’appuntamento con il nuovo Neptune Night Show, show luminoso che, partendo dal portale di Fuga da Atlantide fino ad arrivare alla discesa più nota dell’attrazione, celebrerà l’epico incontro tra Nettuno, dio delle acque e sua sorella Vesta, divinità del fuoco.

Così due elementi molto diversi tra loro come l’acqua ed il fuoco si incontreranno proprio presso il portale dell’iconica attrazione ispirata al Regno di Atlantide e gli ospiti potranno assistere ad uno spettacolo scenografico e coinvolgente grazie a performance strabilianti con percussioni ad acqua, led ed effetti di fuoco.

Nell’atmosfera unica di Gardaland Resort sabato 8 luglio il Gardaland Summer Festival, nel suo ruolo di una notte dedicata al divertimento e alla buona musica, va ad ampliare la già vasta offerta di attrazioni, show ed intrattenimento.

Dalle 18 l’appuntamento sarà in piazza Jumanji con i primi DJ Set della giornata, tra cui Dj Zeno, Teo Mandrelli e a seguire i Vida Loca con Dj Giulia Alberti, il vocalist Luca Giglio e il loro corpo di ballo.

In chiusura della prima parte della serata ci sarà Ginevra Lamborghini, protagonista dell’estate musicale con il nuovo singolo Equatore, cui seguiranno Annalisa, Alfa e seguirà un ospite a sorpresa, un artista molto amato del panorama musicale nazionale.