A Torino con giugno torna il Summer Camp Sport & Science, per gli studenti che arrivano dall’estero, previsto dal 24 giugno al 12 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.
Tutte le attività sono rivolte a bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni e si terranno presso il World International School of Torino, in Via Traves 28.
Fare una vacanza studio rimanendo nel proprio paese è possibile grazie a World International School of Torino, la scuola torinese che nel corso dell’anno propone ai propri studenti un percorso di studi internazionale IB e che per la bella stagione apre le sue porte a tutti per un Summer Camp che ha in se tutto il fascino di un viaggio all’estero.
L’inglese è la lingua ufficiale di Wins ma nei corridoi si sente parlare cinese, francese, spagnolo, infatti la scuola è frequentata da bambini di tutto il mondo.
Il Summer Camp in Wins sarà così un’opportunità unica per un viaggio incredibile alla scoperta di culture diverse senza allontanarsi dalla città.
Il tema scelto per l’edizione 2024 è Sport&Science, dove i partecipanti potranno partecipare a tanti laboratori scientifici e attività sportive, per mettersi in gioco con la loro curiosità e divertirsi con giochi e attività fisica, a partire dal nuoto nella piscina della scuola.
Non mancherà come sempte una gita settimanale nella natura: in montagna, al parco avventura o tra gli animali, bambini e ragazzi saranno portati alla scoperta dell’ambiente che ci circonda da partner esperti.
Inoltre pasti freschi preparati nella mensa interna, il servizio di infermeria e tanti spazi per giocare, imparare e divertirsi completano l’esperienza del sogno del campus americano che è a due passi da casa!
Per info e prenotazioni si può scrivere a info@worldinternationalschool.com oppure compilando il form dal sito www.worldinternationalschool.com.
|