RISPOSIAMOCI! Mercoledì 20 febbraio alle ore 12.00

The Real Wedding e White Sposa, riviste dedicate al matrimonio, invitano tre coppie di sposi, provenienti da tutta Italia, a ricelebrare il proprio matrimonio durante la fiera Myplant&Garden, presso Rho Fiera a Milano, mercoledì 20 febbraio, alle ore 12.00, all’interno di tre scenografici allestimenti floreali.

The Real Wedding e White Sposa, media partner di Myplant&Garden – International Green Expo 2019, la più importante manifestazione dell’orto‐florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia.

Mercoledì 20 febbraio, ore 12.00, all’interno della Fiera di Milano Rho, allestirà uno spazio dedicato alle interpretazioni d’autore del flower design applicato a tre wedding happening all’italiana.

Il progetto coinvolge tre floral designer italiani: Patrizia Di Braida per il Nord, Sonia Luongo per il Centro e Carolina Foti per il Sud.

Loro gli allestimenti di tre scenografie d’autore, tre diversi wedding‐set dove un officiante ricelebrerà le recenti nozze di tre coppie di sposi. I tre diversi enviroment rappresenteranno le specificità culturali e la creatività dell’area geografica di riferimento così da poter scoprire le tendenze 2019 del Flower Design.

I fiori, tutti provenienti dall’Olanda, a disposizione dei floral designer italiani saranno omaggiati dai produttori partecipanti al progetto Wedding flowers, in collaborazione con l’Ambasciata e Consolato Generale del Regno dei Paesi Bassi in Italia e Floweracademy.

Riccardo Reina

Per info scrivere a: redazione@personalreporternews.it

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: