Vista l’emergenza Coronavirus che ha bloccato eventi, corsi, conferenze, abbiamo creato un nuovo servizio immediatamente attuabile: Video Collaboration e Conferenze Online.

Si tratta di un Sistema di Videoconferenza in Cloud, basato su pc o smartphone o tablet sia per chi trasmette e sia per chi partecipa. LEGGI TUTTO

Sarà possibile creare Virtual Room (location virtuali) dove uno o più relatori potranno utilizzare strumenti di presentazione come LIM (Lavagne elettroniche) o altri strumenti digitali o semplicemente svolgere le classiche attività.

I partecipanti, avranno la possibilità di richiedere la parola alzando la mano virtualmente oppure tramite chat interagire con tutta la Virtual Room o direttamente con il relatore.

Ogni Virtual Room potrà contenere 49 partecipanti + 1 (ampliabile a seconda del pacchetto).

Il relatore, potrà utilizzare qualsiasi computer dotato di webcam, microfono e connessione a banda larga.

I partecipanti invece potranno seguire la lezione sia da smartphone, tablet o pc, ovviamente connessi a internet e in qualunque parte del Mondo si trovino.

I costi per singola Virtual Room (location virtuale) sono molto accessibili ovvero:

40 euro + iva al mese (50 utenti in contemporanea)

110 euro + iva per trimestre (50 utenti in contemporanea)

Sarà possibile attivare il servizio anche per il singolo mese, a seconda del bisogno.

I costi di attivazione variano a seconda del numero di Virtual Room richieste ma sempre molto accessibili.

È possibile, grazie a una Regia Streaming Televisiva, andare in diretta con copertura mondiale e aperta a chiunque, utilizzando multicamera e droni. Questo servizio ha bisogno di un preventivo specifico e indicato per eventi di grande rilevanza.

Per qualsiasi informazione inviare una richiesta a: redazione@personalreporter.it