Parlare di fughe romantiche, notti incantate, weekend d’arte e cultura, giornate di benessere, o scoperte di tradizioni culinarie, in ambienti che racchiudono storie sorprendenti, avendo sempre la certezza di aver scelto bene, vuol dire entrare nel mondo meraviglioso di #dimoredepoca.

Per capire davvero di cosa parliamo dobbiamo scoprire chi è veramente Dimore D’Epoca e lo potremo sapere iniziando dalla sua storia.

Nel 1999 un gruppo di albergatori accumunati da esigenze e obiettivi analoghi, decide di mettere insieme il valore delle proprie strutture accuratamente restaurate e trasformate in particolarissimi alberghi dallo stile unico.

Con il tempo il numero delle strutture è aumentato sino ad accogliere oggi più di 130 castelli, ville di campagna, antichi palazzi signorili e interi borghi e diventare quindi una prestigiosa e unica catena italiana di strutture ricettive di fascino, capaci di offrire ai propri ospiti un soggiorno che coniuga qualità, tradizione e cultura, all’insegna della ricchezza artistica e naturale di ciascun territorio.

Dimore D’Epoca unica nel suo genere, consente ai viaggiatori di immergersi in un’atmosfera fuori dal tempo, assimilando pienamente i suoni, i sapori, i profumi e i clori che fanno di ogni dimora lo scenario unico di una vacanza indimenticabile.

Prestigio e accuratezza per gli ospiti ma anche per gli affiliati che #dimoredepoca promuove a livello nazionale e internazionale, con azioni articolate sfruttando potenzialità di canali differenti come: portali online, social marketing, directory, campagne stampa fiere e workshop il tutto con costi condivisi e quindi contenuti per gli associati.

Un tuffo nel passato con i confort del presente, tra qualità, tradizione, cultura, cibi italiani, all’insegna della ricchezza artistica e naturale di ciascun territorio, questa è la filosofia di #dimoredepoca.

https://www.dimoredepoca.it/it/