Fondazione Umberto Veronesi 

Ogni anno in Italia sono 55.000 le nuove diagnosi, nonostante le prospettive di sopravvivenza siano fra le più alte (87% a cinque anni) grazie a screening e a terapie efficaci, le vittime sono 12.300 ogni anno. 

A fare la differenza è ancora, nella gran parte dei casi, la diagnosi precoce
In quest’ottica Fondazione Umberto Veronesi sostiene lo Studio P.I.N.K. (Prevention, Imaging, Network and Knowledge), che indaga le migliori forme di diagnostica per il tumore al seno personalizzandole in base alle caratteristiche di ogni donna, al suo profilo di rischio, tenendo conto dei parametri clinici, della familiarità e dello stile di vita.

Un progetto che sarà possibile sostenere anche grazie a quanto raccoglieremo durante la manifestazione PittaRosso Pink Parade.

Ritorna la camminata a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi. Potrai decidere se unirti a noi nella camminata che si terrà a #Milano il 3 Ottobre 2021 oppure potrai partecipare dovunque tu voglia: nella natura, in casa, in città, diffondendo il rosa anche sui social con l’hashtag #PPP2021.

I primi 10.000 iscritti riceveranno il “Pink Kit” con la mitica T-shirt e i fantastici gadget offerti dai partner. Tutti gli altri riceveranno un Pink Kit Digital con tanti vantaggi esclusivi.

L’evento a Milano è a numero chiuso: affrettati per riservare il tuo posto, ci sono ancora pochi posti disponibili