h yjytjy

Il sistema operativo Android permette di installare strumenti di gestione aziendale e applicazioni rivolte al cliente per un pagamento “su misura”.

Una soluzione POS pensata per aiutare gli esercenti a gestire la propria attività e incrementare i ricavi fornendo ai clienti esperienze personalizzate che vanno oltre la semplice accettazione di pagamenti.

Verifone, leader mondiale nelle soluzioni di pagamento, presenta X990 un dispositivo intelligente, leggero e portatile con sistema operativo Android e una ricca piattaforma software con strumenti di gestione loyalty, couponing, prenotazione online, inventario, gestione delle vendite e molto altro.

L’ampia connettività – Wi-Fi, Bluetooth e 4G LTE – e la batteria integrata a lunga durata permettono di utilizzare Verifone X990 ovunque, in cassa o in mobilità.  Il design innovativo unisce le potenzialità del POS e del terminale di pagamento in un’unica soluzione, riducendo le dimensioni e aumentando le funzionalità.

Pensato per essere integrato facilmente in qualsiasi contesto operativo, Verifone X990 accetta le soluzioni di pagamento più utilizzate – compresi i pagamenti NFC/Contactless – e integra uno scanner e due telecamere CMOS per la lettura di codici a barre 1D/2D e QR code.

“Con la nuova soluzione X990 di Verifone, i commercianti possono offrire servizi a valore aggiunto al momento del pagamento per un’esperienza d’acquisto sempre più coinvolgente e su misura. Nell’era del commercio mobile e multicanale, questo dispositivo è la scelta migliore per le aziende che vogliono soddisfare le crescenti esigenze del cliente” ha dichiarato Andrea Serra, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Verifone.

Per maggiori informazioni: verifone.it