Il Distretto Turistico dei Laghi presenta un nuovo ciclo di eventi “luminosi”, che proseguiranno fino a fine anno!

Il Distretto Turistico dei Laghi, l’Agenzia Turistica Locale di riferimento dell’intero territorio del VCO e del novarese, promuove undici eventi nuovi e luminosi.

In scena spettacoli notturni con getti d’acqua, colori e musica e un impianto in grado di ricreare una vera e propria “fontana musicale” con i suoi getti d’acqua in sintonia con le note musicali dei brani più classici (ma anche moderni); il tutto illuminato da riflettori con luci di diversi colori.

Una danza elegante e suggestiva di getti e d’acqua, di fasci di luce di vario colore, al ritmo della musica per una serata indimenticabile sullo sfondo unico del Lago Maggiore, del Lago d’Orta e delle Valli Ossolane.

Il prossimo appuntamento della rassegna è in programma per sabato 27 aprile a Santa Maria Maggiore, cuore della Valle Vigezzo, nel parco di Villa Antonia, alle 21.

Altro appuntamento è previsto per sabato 11 maggio a Orta San Giulio, in Piazza Motta, dalle ore 21.30.

Nuovi eventi e tranche verranno annunciati nelle prossime settimane, per una ricchissima rassegna, valida per tutte le stagioni, che proseguirà in tutta la sua bellezza fino a fine dicembre 2019.