casa del disegno

La Casa del disegno di Fabio Falceri è il punto di riferimento per tutto quello che riguarda la scolastica e la cancelleria per ufficio, il servizio copie, le stampe e la realizzazione timbri.

Situato a Locate di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, il negozio offre una vasta gamma di prodotti e servizi di qualità, a prezzi competitivi e con la massima professionalità.

Alcuni dei prodotti e servizi che puoi trovare sono:

Grafica professionale: puoi affidarti alla professionalità e alla creatività del team di grafici del negozio, che sapranno realizzare il tuo progetto grafico con cura e originalità.

Che si tratti di un logo, di un biglietto da visita, di un volantino, di un catalogo, di una brochure o di un manifesto, la casa del disegno di Fabio Falceri saprà dare forma e colore alle tue idee.

Stampa fotografica: puoi stampare le tue foto in diversi formati, su carta fotografica di alta qualità, con una risoluzione elevata e con colori brillanti.

Puoi anche creare dei fotolibri o dei calendari personalizzati con le tue foto preferite, per conservare i tuoi ricordi più belli.

Rilegatura tesi: puoi rilegare la tua tesi di laurea con diversi tipi di rilegatura, tra cui a spirale, a pettine, a colla, a filo refe o a brossura.

La rilegatura è eseguita con precisione e rapidità, per garantirti un risultato elegante e resistente.

E molto altro ancora!

Contatta subito via mail o whatsapp per richiedere un preventivo o un appuntamento, oppure vai in negozio dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

Ti aspettiamo alla casa del disegno di Fabio Falceri, il negozio che fa la differenza.

Se ti sei trovato bene, metti mi piace e lascia un commento in facebook, instagram o google…

Invia lo screenshot e riceverai uno sconto del 10% sulla tua prossima spesa.

Facebook

Instagram

Sito Web

INFO

La casa del disegno di Fabio Falceri si trova in Via Leopardi, 10 – Locate di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo.

Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00, mentre il sabato è chiuso.

Per contattare il negozio, puoi inviare una mail a info@casadeldisegno.it o un messaggio whatsapp al 335 6770378.