La compagnia aerea Blue Panorama cerca 50 nuovi steward e hostess da inserire nel proprio organico, dopo i recruiting day dei mesi passati, per una nuova tornata di reclutamento del personale.

Nel 2019 Blue Panorama ha già incrementato il suo organico assumendo circa 630 nuove persone, il nuovo appuntamento per partecipare alle selezioni è a Milano, il 24 settembre all’Hotel Berna Tower dalle 9,30 alle 18.

I profili sono quelli di assistenti di volo certificati, hostess e degli steward in Italia e all’estero, i requisiti indispensabili da possedere sono la certificazione di cabin crew, un anno di esperienza in ruoli simili, un’ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate doti di comunicazione nel relazionarsi con il pubblico.

Nata nel 1998 e associata Iata dal 2002, parte del Gruppo Uvet dal 2017, la Blue Panorama è un gruppo di 500 persone cresciuto con gli anni attorno a un’impresa rimasta sempre completamente italiana.

E’ tra le migliori e più affidabili compagnie aeree del mondo grazie alle principali certificazioni sulla sicurezza operativa dei vettori aerei Iosa e Faa&Tsa, all’abilitazione alla manutenzione di aeromobili grazie alla certificazione Easa Part 145. Inoltre collaborano da sempre con i principali tour operator italiani per volare verso le più incantevoli destinazioni del pianeta.

Blue Panorama è leader nei Caraibi, con 300 mila passeggeri l’anno che la scelgono per volare in Giamaica, Messico, Repubblica Domenicana e Cuba.

L’Isla Grande è la loro punta di diamante dove sono l’unica compagnia europea ad atterrare in sette aeroporti, L’Avana, Cayo Largo, Cayo Coco, Santa Clara, Holguìn, Varadero e Santiago de Cuba, con la certificazione Blu Express per la distribuzione di nuovi collegamenti di linea low cost.

Ma Blue Panorama si è ritagliata uno spazio anche in Albania con 19 aeroporti italiani collegati e oltre 700 mila passeggeri trasportati ogni anno ed è considerata uno dei maggiori riferimenti per le vacanze degli italiani nel Mediterraneo.