YZF-R1 GYTR 20° ANNIVERSARIO 2019

Al via le ordinazioni della moto super esclusiva disponibile in soli 20 esemplari. Gerno di Lesmo, 18 dicembre 2018.

Da oggi si può ordinare l’esclusiva #yzfr1 GYTR 20° Anniversario, m.y. 2019. Decorata con la stessa livrea che ha accompagnato il team Yamaha Factory #racing nella storica affermazione alle 8 ore di Suzuka, la quarta consecutiva, questa #moto è già pronta per la pista ed ha la seria intenzione di dominare i circuiti.

Vent’anni fa Yamaha ha lanciato la #yzfr1. Una #moto che ha rivoluzionato il mondo delle superbike, di serie e da competizione. Dall’arrivo sul mercato è sempre stata in prima linea nello spostare più in là i limiti dell’innovazione e ha ottenuto risultati incredibili nel Campionato Mondiale Endurance e nel Campionato Mondiale Superbike FIM, conquistandosi l’ammirazione dei piloti di tutto il mondo.

Per celebrare 20 anni di supremazia di #yzfr1 nella tecnologia Superbike, Yamaha ha realizzato una livrea aggiornata, che richiama la grafica rossa e bianca del primissimo modello del 1998. Colori carichi di gloria che sono stati visti nei circuiti di tutto il mondo, ma il punto più alto raggiunto è stato senza dubbio la vittoria nella famosa gara Endurance, la 8 ore di Suzuka.

Tutti e tre i team ufficiali Yamaha hanno messo in mostra una versione personale del design senza tempo di #yzfr1, ma è stato il team Yamaha Factory #racing che ha superato il proprio record, portando la #yzfr1 con specifiche endurance alla quarta vittoria consecutiva.

#yzfr1 GYTR 20° Anniversario è una #moto nata per essere guidata solo in pista e non può essere omologata per l’utilizzo su strada ed è equipaggiata con una serie di accessori GYTR – Genuine Yamaha Technology #racing, oltre ad altri componenti che esaltano le prestazioni, che si possono trovare sul sito dedicatowww.yamaha-racing.com/yzf-r1-gytr.

Questa ultra performante belva da competizione è super esclusiva: solo 20 esemplari, uno per ogni anno.

Ogni unità sfoggia con orgoglio il numero dell’edizione limitata sulla piastra di sterzo superiore ed è accompagnata da un certificato di autenticità. Ognuno dei 20 esemplari verrà assemblato, testato e messo a punto con la massima cura, pensando a chi lo guiderà.

Una squadra ufficiale dello #yamaharacing Team monterà ciascuna motocicletta, prima di testare il motore al banco e di fare il primo cambio d’olio con lubrificanti Yamalube. Queste #moto saranno a tutti gli effetti pronte per entrare in pista.

Oltre essere proprietari di uno dei design più iconici del mondo delle corse e di una #moto che non vede l’ora di dominare l’asfalto, i fortunati piloti che riusciranno a mettere le mani su #yzfr1GYTR 20° Anniversario 2019 saranno invitati a partecipare alla #yamaharacing Experience, nella primavera/estate 2019.

Tutti i partecipanti potranno sottoporre la propria #moto a una sessione di messa a punto. Per avere uno dei venti modelli disponibili, che saranno consegnati verso la seconda metà di marzo 2019, è necessario inviare la propria candidatura al link sotto indicato.

Per informazioni in dettaglio: www.yamaha-racing.com/yzf-r1-gytr Si raccomanda di leggere con attenzione i termini e le condizioni specifici per la prenotazione e l’assegnazione delle #moto.

Riccardo Reina

Per info scrivere a: redazione@personalreporternews.it

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: