A natale regala il punto più alto d’Italia con le Gift Box Experience di Skyway Monte Bianco, disponibili dal 5 novembre al 15 gennaio presso il pop-up store di Rinascente in Piazza Duomo a milano.

Ci sono regali da sfoggiare al rientro dalle vacanze, e quelli che si dimenticano sul fondo dell’armadio con l’inizio dell’anno nuovo. 

E poi ci sono i regali che possiedi solo per un giorno, ma che porterai con te per sempre: per #natale con #skyway Monte Bianco puoi regalare una salita, o meglio un’ascesa, fino al punto più alto d’Italia dove la mente si libera ed il cielo si allunga per farsi toccare.

Sono due le Gift Box Experience #skyway Monte Bianco che puoi mettere sotto l’albero, disponibili fino al 15 gennaio nel nuovissimo pop-up store al quinto piano della Rinascente di Piazza Duomo a #milano. Sono grandi poche decine di centimetri, ma dentro ci sono 3466 metri: quelli che ti separano dal punto più alto d’Italia.

3466 metri nella #natura, fino al punto più basso del cielo – Entrambe le Gift Box Experience Skyway Monte Bianco contengono il biglietto per vivere la magia di un’ascesa che, una volta aperta la scatola, puoi già iniziare a immaginare.

Lo vedi, il massiccio del Monte Bianco che appare maestoso e millenario all’orizzonte? Più che un pezzo di mondo, sembra una geografia del cielo.

La prima, Higher Experience, contiene un biglietto andata e ritorno per la stazione di Punta Helbronner | The Sky dove, una volta arrivato, potrai farti incantare dalla meraviglia di un panorama a 360° gradi. Sotto di te: valli, vette, ghiacciai. Intorno a te: cielo a perdita d’occhio.

A volte, poi, saziare lo sguardo non è sufficiente. È per questo che #skyway Monte Bianco propone la Gift Box #foodexperience che include, oltre al biglietto di andata e ritorno per Punta Helbronner, la possibilità di gustare un pranzo alpino nella stazione Pavillon | The Mountain.

Tutti i sapori della Valle d’Aosta, nella visione dello chef Agostino Buillas.

Un pezzo di cielo in pochi metri quadri – Il pop-up store Un giro sul Monte Bianco, inaugurato lo scorso 6 novembre presso #larinascente, è stato disegnato dal noto designer milanese Matteo Ragni che è riuscito, con un progetto visionario, a portare la magia dell’ascesa nella sua città.

Le stesse Gift Box, poi, saranno disponibili anche ai mercatini di #natale di Aosta dal 23 novembre al 6 gennaio e, per i regali dell’ultimo minuto, sul sito www.montebianco.com .

Le Gift Box Experience #skyway Monte Bianco:

SKYWAY MONTE BIANCO – #higherexperience

Il piacere dell’ascesa con #skyway Monte Bianco verso il punto più alto d’Italia, per toccare il punto più basso del cielo e raggiungere 3466 metri con una futuristica funivia panoramica. Un’esperienza unica di umanità elevata.

Biglietto di andata e ritorno per Punta Helbronner, valido per una persona.

Prezzo € 52,00 (valido per una persona)

SKYWAY MONTE BIANCO – #foodexperience

Il piacere dell’ascesa con #skyway Monte Bianco verso il punto più alto d’Italia per toccare il punto più basso del cielo e raggiungere 3466 metri con una futuristica funivia panoramica. L’esperienza verticale prevede un pranzo alpino a 2173 metri per godere degli autentici sapori di montagna.

Biglietto di andata e ritorno per Punta Helbronner più pranzo alpino, valido per due persone.

Prezzo: € 175,00 (valido per due persone)

Il pop up store “Un giro sul Monte Bianco” sarà aperto dal 5 novembre 2019 al 15 gennaio 2020 presso #larinascente di Piazza Duomo a #milano.