PRIMEXPO

La primavera sta per portare con sé Primexpo, vivi bene vivi outdoor, l’Edizione Primaverile del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze.

Dal 30 marzo al 2 aprile 2023, la città di Lugano ospiterà questo importante evento B2C che rappresenta una straordinaria occasione per i turisti svizzeri di pianificare le loro vacanze estive e weekend lunghi.

Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze ha un’esperienza ultratrentennale e rappresenta l’evento leader in Svizzera per il turismo.

Ad esso parteciperanno eccellenze provenienti da tutto il mondo, rendendo questa manifestazione un’opportunità unica per tutti gli operatori del settore turistico.

Tra le numerose città e comuni italiani che parteciperanno al Salone delle Vacanze, possiamo citare la città di Napoli, nota per la sua cultura musicale, culinaria e artistica; il Comune di Tropea, la Perla del Tirreno che coniuga l’arte e la cultura con il piacere del mare;

il Comune di Porto Azzurro, una pittoresca città con le sue case color pastello che si affacciano sul porto;

il Comune di Varese, la “Città giardino” con i suoi bellissimi parchi, spazi verdi, laghi e vallate;

il Comune di San Martino in Badia, il cuore delle Dolomiti e terra dalla cultura millenaria e la Val Lomellina, ricca di storia, castelli, risaie e tradizioni.

Inoltre, quest’anno, la Regione Calabria, situata alla punta dello “stivale” italiano, parteciperà al Salone di Lugano, insieme a numerosi altri operatori del turismo italiani, locali e internazionali.

L’evento offrirà anche una vasta gamma di prodotti enogastronomici, grazie all’Area Gourmet Choice, un padiglione dedicato alle eccellenze enogastronomiche.

Primexpo, vivi bene vivi outdoor, edizione primaverile del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze si svolgerà presso il Centro Esposizioni in Via Campo Marzio, un luogo espositivo funzionale e raffinato, situato nel cuore di Lugano.

La città, da sempre nota per la sua ospitalità e la sua affinità con l’Italia, offre professionalità e concretezza in una cornice turistica magnifica, circondata dalle Alpi e con splendidi laghi.

Inoltre, Lugano vanta un patrimonio artistico e culturale di notevole valore, fuso con una moderna efficienza, caratterizzata da una forte attenzione alla sostenibilità ambientale.

Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile visitare il sito ufficiale:

CLICCA QUI E RICEVI MAGGIORI INFORMAZIONI