Fuochi d’artificio a Pallanza e crociera sul Lago Maggiore.

I fuochi d’artificio sul Lago Maggiore sono sempre uno spettacolo, se uniti poi a una crociera nel golfo Borromeo, il tutto acquista maggiore fascino.

Lo spettacolo pirotecnico è in programma per domenica 11 agosto a Pallanza alle ore 23.00.

La navigazione Lago Maggiore ha programmato la crociera “Luci su Pallanza”, per ammirare lo show dal lago.

I fuochi d’artificio di Sant’Eusebio, sono l’atto finale di una manifestazione che chiuderà l’evento “Giochi senza quartiere” in programma sabato 10 e domenica 11 agosto sul lungolago di Pallanza.

In occasione dello spettacolo piromusicale la Navigazione Lago Maggiore organizza la crociera serale “Luci su Pallanza” per ammirare lo show da una posizione privilegiata e di assoluto fascino.

Ecco il programma degli imbarchi e partenze:

Partenza da Laveno alle ore 20.00, Intra ore 20.30, Stresa ore 20.55, Pallanza ore 21.30. Visione dal lago dello spettacolo. Crociera tra le Isole del Golfo Borromeo e all’Eremo di Santa Caterina.

Rientro al termine dei fuochi a Laveno, Intra, Stresa e Pallanza. Posti limitati, è gradita la prenotazione che si può effettuare anche online.

Costo della crociera: Adulti: € 13,00, Ragazzi (4-11): € 6,50.

La crociera potrà essere effettuata, a insindacabile giudizio della D.E., anche in caso di annullamento dello spettacolo piromusicale.

Per informazioni Numero Verde 800 551801 oppure sito internet www.navigazionelaghi.it