arona

Dal 18 al 24 luglio la sponda piemontese del Lago Maggiore sarà il suggestivo scenario di  Arona in Rosa, con serate  di musica live & DJ Set, luci e arredi in rosa, spettacoli sul lungolago di una delle città più belle del Piemonte, nota per il San Carlone, la massiccia statua in bronzo che omaggia la figura di San Carlo Borromeo, nato in quei luoghi.

L’hastag dell’evento, promosso dalla Pro Loco Arona, è #aronainrosa.

Il tutto avrà inizio lunedì 18 luglio alle 21, presso la centralissima Piazza del Popolo, con il Concerto Scuola Musica Jungle, dai ritmi vagamente esotici.

Nella sera di martedì 19 luglio, sempre dalle 21 Piazza del Popolo sarà lo sfondo di Frammenti di danza, spettacolo ideato dal V. Dance Studio.

Mercoledì 20 luglio dalle 20  il Lungolago Marconi ospiterà lo spettacolo di Naso & Friends e alle

21.30, ancora Piazza del Popolo vedrà il suggestivo concerto Dreaming con il duo Paolo Carta e Sara.

Per giovedì 21 luglio alle 21.30 il doppio appuntamento vedrà a Piazza del Popolo il Marta & Carlo Unplugged e sul Lungolago Marconi, Freedom in Rosa, una serie di dimostrazioni ed intrattenimenti fitness di Freedom Club Palestra e Piscina di Dormelletto.

Venerdì 22 luglio alle 21.30  Piazza del Popolo ospiterà il concerto  Dovevo avere 20 anni negli anni 70 della  Corpunk Band e sabato 23 luglio Dall’aperitivo vedrà dalle 18, presso Lungolago Marconi e Piazza del Popolo, una serie di suggestivi spettacoli di Dj Set nei locali di Arona,.

La settimana terminerà domenica 24 luglio con il secondo e ultimo appuntamento di  Dall’aperitivo e in Piazza del Popolo si terrà l’esibizione  delle Cheerleading con la scuola Red Phoenix.